la rotta della musica - EDIZIONE 2014

a a a a
aaa a a a
a a a a

La Rotta Della Musica è un viaggio speciale nato con l’obiettivo di unire al piacere della navigazione a vela la conoscenza delle tradizioni dei popoli dell’area ionica attraverso la musica.
Una straordinaria esperienza di mare e cultura che porterà i nostri soci a:
- Conoscere ed apprezzare l’arte della navigazione a vela, diventando parte attiva dell’equipaggio e apprendendo le prime nozioni di navigazione
- Visitare luoghi di straordinaria bellezza come Othonoi, Corfù, Paxos, Itaca e tanti altri.
- Incontrare musicisti della tradizione greca e griko salentina, imparare insieme a loro canti e danze tradizionali ed assistere a esperimenti di fusione musicale e culturale.
- Conoscere persone nuove, animate dalla stessa passione per il mare, la musica e la semplicità per vivere insieme questa esperienza.

La Rotta della Musica 2014 avrà una durata di 3 settimane:
Primo itinerario: imbarco l'11 luglio a Santa Maria di Leuca e sbarco a Corfù il 17 luglio;
Secondo itinerario: imbarco a Corfù il 17 luglio e sbarco nella stessa Corfù il 27 Luglio;
Terzo itinerario: imbarco a Corfù il 27 luglio e sbarco a Santa Maria di Leuca il 3 agosto.

Per saperne di più, scarica il programma completo dell'iniziativa oppure contattaci!

social sailing - w.e. social

Avete sempre sognato un avventuroso viaggio per mare ma non lo avete mai fatto? Ora è il momento giusto! Con Social Sailing e W.E. Social, nuove iniziative dell’associazione Oltrevela, riscoprirete il piacere dell'avventura e della socialità, ad un prezzo veramente alla portata di tutti!
Ma non si tratta dei soliti viaggi low cost… scordatevi pullman, posti sempre uguali, negozi di souvenir, turismo di massa: Social Sailing e W.E: Social sono molto, molto più di un viaggio. Sono avventura, filosofia di vita, esperienze che racconterete agli amici per anni.

a a a a a a a a a a

Social Sailing consiste in quattro giorni in barca, durante i quali avrete la possibilità di navigare e di visitare posti meravigliosi e lontani dai circuiti turistici classici. Clicca qui per saperne di più!
W.E. Social, invece, è la soluzione ideale per chi non ha quattro giorni liberi a disposizione: tutta l'avventura e il divertimento di Social Sailing concentrati in un weekend! Clicca qui per saperne di più!
Oltre a scoprire nuovi posti, conoscerete nuove persone e nuove storie: la vostra voglia di stare insieme sarà il vostro divertimento. Partite con noi e vi regaleremo ricordi indimenticabili!
Cosa aspettate?? Venite con noi!

Per avere ulteriori informazioni, seguici sulla nostra pagina facebook oppure contattaci all'indirizzo socialsailing@associazioneoltrevela.it