Raduno dell’arte

Partecipa alla nuova edizione, invia la tua richiesta.

L’A.s.D. Oltrevela organizza il Raduno dell’Arte nell’isola di Othonoi (Grecia).

L’evento è dedicato a tutti gli artisti, navigatori e amanti del mare e della musica; che si riuniranno come ogni anno nella splendida cornice greca per dare vita a spontanei spettacoli artistici di diversa natura.

Il Raduno dell’arte come manifestazione velica e culturale nasce nel 2004 da un’ idea del presidente dell’Associazione OltreVela Pino Rizzo, e cioè che l’arte di andar per mare ben si coniuga con le altre arti, in particolare con la musica. Nel corso degli anni, OltreVela ha organizzato diverse edizioni di questo evento in cui musicisti e uomini di mare si sono incontrati nel Salento e nelle isole greche ed hanno dato vita ad una manifestazione unica nel suo genere; un fantastico connubio di mare, musica e amicizia.

PROGRAMMA SOMMARIO DEL RADUNO

– le imbarcazioni partono ciascuna dalla propria base nautica per ritrovarsi nella fantastica cornice dell’isola di Othonoi (Fanòs), dove durante la giornata e in serata gli artisti presenti daranno vita a manifestazioni musicali e artistiche spontanee.

– Nei giorni seguenti la festa continua, durante il giorno le imbarcazioni saranno libere di espletare le varie attività nautiche e turistiche; mentre le serate saranno caratterizzate dagli incontri musicali di tutti gli artisti presenti.

– I musicisti, naviganti o passeggeri interessati potranno partecipare inviando una mail di prenotazione all’indirizzo …  fornendo le proprie generalità ed un recapito telefonico.

La partecipazione è aperta a tutti (artisti e non).

– I partecipanti in possesso di imbarcazione dovranno riservare n.2 passaggi ponte per gli artisti, sia all’andata che al ritorno.

Chi non è in possesso di un’imbarcazione adatta può contattare l’organizzazione:

Invia richiesta direttamente dalla pagina ufficiale, clicca qui.

Via Facebook

Via mail all’indirizzo oltrevela@gmail.com

Ai numeri    +393388006186      +393338958094

Disclaimer

IL RADUNO DELL’ARTE è un’inziativa ideata ed organizzata dall’ “Associazione S.D. Oltrevela”

Chiunque pubblicizzi l’evento è pregato di specificare che aderisce al “Raduno dell’Arte”, di comunicarcelo mettendo a disposizione il proprio “passaggio ponte” dedicato agli artisti.
Diego Rizzo – Presidente A.s.d. OltreVela

[huge_it_maps id=”3″]

Please follow and like us: